Verbal Identity

Fai parlare il tuo Brand!

  • Nomen omen: scegliendo un nome giusto per la tua azienda riuscirai a rafforzare la sua identità
  • Parlare la stessa lingua dei tuoi clienti ti aiuta a creare un solido legame con loro

Avere frasi e parole specifiche che definiscono la tua identità servirà a esprimere tutte le sfaccettature del tuo Brand come tu desideri

NERO D’APE
“Nero d’Ape” un naming d’autore
per un miele biologico prodotto
sulle pendici dell’Etna dall’ape
nera sicula, razza autoctona e pregiata.

Questo pilastro è quello che darà il nome e il dono della parola al tuo Brand usando 4, importanti strumenti:

  • Tone of Voice: il tuo modo di porti nei confronti del cliente
  • Naming: il nome che scegli per il tuo Brand
  • Payoff: la frase che accompagna il tuo logo e che sintetizza chi sei
  • Vocabolario: parole importanti, che risuonano, per te e per il tuo target

Sussurra ai tuoi clienti le parole magiche che vogliono sentire e raccontagli la tua storia.

Non sono mai “soltanto parole”.

  • I nostri progetti

Desideri saperne di più sul nostro metodo oppure capire come la tua azienda può diventare un Brand?