studio del prodotto o servizio

Il tuo prodotto deve essere il tuo asso nella manica e va studiato nei minimi dettagli

  • Un prodotto deve essere una sintesi della tua identità e dei tuoi valori
  • Affinché si conquisti un posto nel cuore dei tuoi clienti, un prodotto deve soddisfarne i bisogni
  • Un prodotto efficace è quello che riesce a emergere dalla massa e distinguersi dal resto

JAMAS
“piaceri privati” il novo payoff del marchio JAMAS,
la storica casa di pigiami da uomo si candida
a diventare un brand di rilievo nel settore.

Il tuo prodotto o il tuo servizio sono il sole attorno a cui orbita tutto il sistema della tua azienda e, come tali, devono essere unici, insostituibili e devono incarnare al meglio le caratteristiche della tua attività, ricordando ai clienti cosa sono e cosa fanno per loro.

Con questo pilastro scoprirai come unire e mantenere coerenti benefici, vantaggi, caratteristiche e ideali, per rendere il tuo prodotto davvero irresistibile e originale.

Et voilà, il prodotto perfetto è servito.

  • I nostri progetti

Desideri saperne di più sul nostro metodo oppure capire come la tua azienda può diventare un Brand?