Studio Del Settore e Dintorni

Conoscere veramente il tuo settore ha 3 importanti benefici che non puoi sottovalutare:

  • Conoscere il campo su cui giocherai la tua partita è un vantaggio indiscutibile
  • Conoscere i tuoi competitor ti aiuta a capire come essere unico
  • Comprendere logiche, trend e mestieri contigui ti aiuta a creare una visione veramente originale.

BE-ON
Riposizionamento di un’azienda di ICT e call center
come Customer Engagement Center e CRM Specialist

Sei davvero sicuro di conoscere il settore in cui operi e, soprattutto, sai come rendere il tuo prodotto non paragonabile agli altri?

Con il terzo pilastro della Brand Strategy avrai le risposte a queste domande grazie a 2 strumenti: il primo raggruppa le sei aree comuni ad ogni mercato e te le fa guardare con occhi nuovi, il secondo ha come scopo quello di fotografare la tua posizione rispetto alla concorrenza, per distaccarla.

Così, soltanto così, troveremo il tuo fattore distintivo e centreremo il tuo posizionamento.

Punta dritto al primo posto!

  • I nostri progetti

Desideri saperne di più sul nostro metodo oppure capire come la tua azienda può diventare un Brand?