Brand Positioning

Il Brand Positioning è quel processo per cui il tuo brand riesce a entrare nelle mente dei tuoi clienti senza uscirne più

  • Un Brand posizionato sarà sempre la prima scelta dei suoi clienti
  • Un Brand posizionato è in grado di essere il solo che i clienti vogliono
  • Un Brand posizionato è quello a cui si è talmente affezionati che è impossibile dimenticarsene o sostituirlo con altri

JAMAS
“piaceri privati” il novo payoff del marchio JAMAS,
la storica casa di pigiami da uomo si candida
a diventare un brand di rilievo nel settore.

 Per farla brevissima, il pilastro del Brand Positioning può essere sintetizzato così: quando un cliente ha un bisogno, un desiderio, un problema, il NOME del tuo Brand è il primo a cui pensa per risolverlo.

Tutto questo in 4, semplici, mosse:

  1. Individuare un bisogno comune a un target
  2. Soddisfarlo in maniera diversa e migliore di chiunque altro creando un valore unico
  3. Interagire e comunicare efficacemente con il target
  4. Lasciare il target a bocca aperta quando prova la tua soluzione

Sei pronto a mettere tutto al proprio posto?

  • I nostri progetti

Desideri saperne di più sul nostro metodo oppure capire come la tua azienda può diventare un Brand?